FESTEGGIAMENTI 15 ANNI DOJO AIKIKAI CATANIA




Sabato 3 ottobre e domenica 4 ottobre 2015 in Sicilia, presso il Dojo Tai no sen di Giarre,  grazie alla ospitalità del Maestro Fabio Cavallaro l'Aikido siciliano dell'Aikikai D'Italia ha festeggiato i 15 anni del Dojo AIKIKAI CATANIA diretto dal Maestro Sebastiano Longo.

Presenti I Maestri dell'Aikikai D'Italia: Fabio Cavallaro,Domenico Di Fonzo,Fulvio Gagliano,Salvatore Puglia e Sebastiano Longo.
E' stata data lettura della lettera di felicitazioni inviata dal Presidente dell'Aikikai D'Italia Marino Genovesi a nome di tutto il Consiglio, ed è stata presente la famiglia del compianto Maestro Leotta che hanno rinnovato gli auguri al Dojo Aikikai Catania.




 


LETTERA DEL PRESIDENTE DELL'AIKIKAI D'ITALIA
Marino Genovesi
Roma, 23 settembre 2015
E' con vero piacere che invio a nome mio e di tutto il consiglio le più sentite felicitazioni al M° Sebastiano Longo per l'impegno profuso in questi quindici anni nella diffusione dell'Aikido a Catania.
L'augurio è quello che l'Aikikai Catania possa crescere nel tempo coinvolgendo un numero sempre maggiore di praticanti. Apprendo inoltre con soddisfazione che i Dojo siciliani si stringono al M° Longo in questi festeggiamenti a dimostrazione di una unità e armonia nel vero spirito dell'Aikido.
Pur non potendo essere fisicamente presente mi unisco ai vostri festeggiamenti.
Il Presidente
Marino Genovesi