27/28 Febbraio 2016 a Catania Stage gratuito di Aikido Insegnanti per bambini


Il prossimo 27 e 28 febbraio 2016, la Sicilia nella sua bella Catania vedrà per la prima volta,e si spera non l’ultima, il primo stage per insegnanti di Aikido per bambini diretto dal Maestro Domenico Zucco 7°Dan Direzione Didattica dell’ Aikikai D’Italia.
Più che uno stage, un vero e proprio seminario ,che va ad unirsi a tutti quelli già realizzati in tema ,dedicato a forse quello che è il “settore” che l’ Aikikai cura e su cui punta maggiormente come intento formativo comunicativo e divulgativo dell’Associazione. Già da anni l’Associazione sta cercando di promuovere la pratica dell’ Aikido come mezzo di ulteriore arricchimento nella fase adolescenziale dei piccoli.
Ginnastica Formativa ,Anatomia ,Fisiologia , Kinorenma per ragazzi, unitamente ad un seminario /incontro dedicato alle famiglie costituirà tutto il tema portante dell’incontro.
Gli onori di casa saranno curati dal Maestro Sebastiano Longo Responsabile del Dojo Aikikai Catania, che sarà presente ed interverrà come rappresentante del Coordinamento Sicilia Aikikai D’Italia.
Il seminario è gratuito, e pur essendo aperto per la pratica solo agli iscritti all’ Aikikai D’Italia si consiglia a chiunque fosse interessato a vedere e conoscere l’impegno ed il lavoro che l’ Aikikai D’Italia sta portando avanti con amore dedizione e competenza,di dedicare un po del proprio tempo all’incontro di sabato 27 febbraio(pomeriggio)
COORDINAMENTO SICILIA AIKIKAI D’ITALIA