50 Anni di Aikido in Italia


L'Associazione di Cultura Tradizionale Giapponese Aikikai d'Italia è lieta di annunciare  la celebrazione dei 50 anni di insegnamento del M° Hiroshi Tada  in Italia  e di attività dell'Aikikai d'Italia.
L'evento si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma l' 1 e il 2 novembre 2014 alla presenza del M° Hiroshi Tada,  prevederà la partecipazione del Doshu Moriteru Ueshiba e di molti altri prestigiosi Maestri. L'invito è rivolto a tutti, praticanti e non, soci della nostra Associazione e ospiti esterni, a chiunque voglia festeggiare con noi questa ricorrenza e che saremo lieti di ospitare.
Considerata l'importanza e la dimensione dell'evento, stiamo allestendo con tutta la cura possibile ogni aspetto e dettaglio che possa favorire una serena e proficua partecipazione.
Il nostro staff organizzativo e tutti i volontari che collaboreranno saranno impegnati nel rendervi ottimale sia la pratica che il soggiorno a Roma.
Contiamo, nello stesso tempo, sulla vostra pazienza e collaborazione per agevolare l'organizzazione e contribuire alla buona riuscita dell'evento. In presenza di un gran numero di persone sarà quindi fondamentale seguire  le regole adottate dall'organizzazione rispettando orari, luoghi predefiniti, eventuali code ed ogni altra disposizione tesa a rendere funzionale e serena la partecipazione .
Saremo tutti quanti disponibili ad ogni forma di assistenza e collaborazione e quindi vi preghiamo di non esitare a rivolgervi allo staff ed ai volontari per ogni necessità.
Pubblicheremo a breve ulteriori aggiornamenti organizzativi, fornendo le coordinate necessarie all'iscrizione 
http://www.aikikai.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=32&Itemid=114